Lazio, prima volta lontana da "papà" Inzaghi: quando torna?

Per la prima volta Simone Inzaghi non sarà presente nemmeno in panchina per seguire i suoi. La vittoria sarebbe un grande atto di maturità.
11.04.2021 09:45 di  Tommaso Marsili  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it - Tommaso Marsili
Lazio, prima volta lontana da "papà" Inzaghi: quando torna?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tutti, per volontà o per necessità, siamo costretti a dover lasciare il nido costruito dai genitori e spiccare il volo da soli prima o poi. La Lazio oggi è costretta a questo: "papà" Simone Inzaghi per la prima volta non sarà presente in panchina perché positivo al Covid e i biancocelesti dovranno cercare di farcela a Verona senza il suo aiuto. Un bel banco di prova per la squadra che deve dimostrare la propria maturità. Sicuramente la spinta emotiva del mister mancherà, ma se si vuole fare un passo in avanti ed entrare a far parte delle grandi d'Europa bisogna superare anche questo scoglio. Le difficoltà aiutano a diventare grandi. 

IL CALENDARIO DI APRILE - Al momento è impossibile pronosticare quando il tecnico piacentino tornerà in panchina, non si esclude la possibilità che possa rimanere fuori per tutto il mese di aprile. Durante questo arco temporale la Lazio sarà chiamata ad affrontare sfide importanti per la corsa al quarto posto: dopo la gara di oggi con il Verona i biancocelesti si sfideranno domenica 18 in casa contro il Benevento, giovedì 22 a Napoli contro i partenopei e chiuderanno il mese all'Olimpico lunedì 26 contro il Milan. 

Galderisi: "Verona molto pericoloso, ma la Lazio sa vincere su ogni campo"

Verona - Lazio, dove vedere la partita in tv e in streaming

TORNA ALLA HOMEPAGE