Lazio - Sassuolo, Luis Alberto capitano all'uscita di Immobile: Acerbi dà la fascia al "Mago"
Pubblicato il 14/08
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Al 72' di Lazio - Sassuolo, ultimo test amichevole prima dell'inizio della stagione di Serie A, Ciro Immobile è uscito dal campo per far spazio a Vedat Muriqi. Il bomber della Lazio, che indossava la fascia da capitano, l'ha ceduta a Luis Alberto, entrato sul terreno di gioco nei primi minuti della ripresa. Francesco Acerbi ha messo direttamente la fascia allo spagnolo, spazzando via ancor di più le polemiche degli ultimi giorni che avevano il "Mago" per protagonista.
Empoli, Andreazzoli: "Sfida con il Vicenza vero test in vista del campionato"
DIRETTA - Lazio - Sassuolo 1-1: Luka Romero a un soffio dal gol, dentro Correa
autore
Giornalista sportiva, appassionata di calcio e tifosa della Lazio, da sempre. Curiosa per natura, determinata per scelta, competitiva ma solo al Fantacalcio. Computer sempre a portata di mano, occhi sul campo. Mi piace raccontare storie che parlano di passione, sogni ed emozioni.
