Atalanta, Gasperini: "Secondo posto? Dipende tutto da noi"

Inter, Atalanta e Lazio si contendono il secondo posto in classifica a due giornate dalla fine. Un punto separa le tre squadre e, con l'ultima giornata piena di big match (Napoli - Lazio ed Atalanta - Inter), può succedere di tutto.
Durante la conferenza stampa odierna, Gasperini ci ha tenuto a sottolineare la posizione di favore della sua squadra: "Siamo arrivati alle ultime due giornate e siamo padroni del nostro traguardo finale: vincendole entrambe (Parma e Inter, ndr) saremmo secondi. Stiamo già pensando allo scontro in Champions col PSG, ma il modo migliore per arrivarci è essere concentrati e attenti nel finale di campionato. Il Parma è un’ottima squadra, è stata anche in corsa per l’Europa: l’importante è l’interpretazione delle gare. La condizione crescerà nelle prossime settimane"
SQUALIFICA - Il tecnico della Dea è poi tornato sull'episodio con Mihajlovic che gli è costata la squalifica contro il Milan: "M’è mancato parecchio il campo contro il Milan, anche se avrei da ridire sulle modalità della squalifica: non è stato un episodio giudicato in modo equo. Comunque una gran partita, con un risultato che ci lascia in corsa per il secondo posto".
La Lazio dei record, mai così tanti punti in un campionato di Serie A
Calciomercato Lazio, bomba dalla Spagna: il Barcellona vuole Immobile. Ma Lotito...