Fiorentina, Cataldi si riprende il posto: La Repubblica esalta Danilo
Fonte: Tuttomercatoweb.com

TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024
L'edizione fiorentina del quotidiano La Repubblica in prima pagina si è soffermata anche su Danilo Cataldi, che ha recuperato dall'infortunio ed è quindi tornato a disposizione del tecnico Raffaele Palladino.
Un recupero fondamentale per i toscani, che potranno contare su un'arma in più a centrocampo. Cataldi partirà dalla panchina nel prossimo match contro il Como, previsto domenica prossima all'Artemio Franchi: non è quindi escluso un suo possibile inserimento a gara in corso.
In questa stagione il centrocampista di proprietà della Lazio ha giocato 19 partite con la maglia della Viola, di cui 16 di campionato: ha realizzato 3 gol (doppietta a Lecce e rete col Cagliari), ma l'ultima da titolare risale allo scorso 29 dicembre contro la Juve.