Lazio Primavera, tre giornate per chiudere il sipario: saranno play-off?

Ultime battute anche per il campionato Primavera 1. Mancano infatti tre giornate per la conclusione di questa regular season che vedrà, come da regolamento, approdare ai play-off le prime sei della classifica finale. Fotografando il momento, accederebbero alla prossima fase: Roma (76), Inter (67), Sassuolo (66), Fiorentina (60), Juve (59) e Verona (56). Ma non tutto è ancora deciso.
La Lazio è attualmente ottava a 54 punti, a -1 dal Milan e a +2 dal Cagliari. Le prossime tre gare saranno cruciali per la squadra di Pirozzi: si torna in campo sabato 3 maggio alle 13.00 a Genova contro la Sampdoria, penultima della classe a 22 punti. Restano poi le sfide finali contro Fiorentina e Lecce.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.