Lazio, ufficiale la cessione di un ex Primavera: la formula

Marco Nazzaro lascia la Lazio. Il classe 2005, dopo cinque anni in biancoceleste, si trasferisce a titolo definitivo al Team Altamura di Devis Mangia, per il quale ha firmato un contratto biennale, con scadenza quindi al 2027. Di seguito il comunicato ufficiale.
IL COMUNICATO DEL TEAM ALTAMURA - "Colpo di mercato del Team Altamura che si è assicurato le prestazioni del giovane e talentuoso centrocampista 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗡𝗮𝘇𝘇𝗮𝗿𝗼 per il Campionato 2025/26 di Serie C. Nazzaro, classe 2005, approda ad Altamura con un contratto biennale fino al 30/06/2027 e grazie alle sue caratteristiche fisiche e tattiche può giocare sia da mediano che da centrocampista a 2 oppure a 3.
Avellinese di nascita e proveniente dalla Primavera della Lazio negli ultimi 5 anni ha dimostrato di possedere grandi qualità oltre ad indossare la fascia di Capitano e da oggi è a disposizione del nostro tecnico Devis Mangia".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.