Napoli, De Laurentiis ha deciso: scatta il ritiro punitivo fino alla gara contro la Lazio
Il Napoli torna a casa con un’altra pesante sconfitta, questa volta in Champions League, per mano del Porto che si è imposto sugli azzurri con un netto 4-1. La sfida del do Dragão è però solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso con la squadra di Allegri che in totale ha perso 7 delle 14 gare giocate da inizio stagione.
Per, questo, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino il patron Aurelio De Laurentiis ha deciso di intervenire e di mandare la squadra in ritiro punitivo fino alla delicata sfida contro la Lazio in programma domenica 8 novembre al Maradona alle 12.30.
Dalle 19.00 di venerdì pomeriggio la squadra si ritroverà quindi in un albergo di Pozzuoli in isolamento per preparare la sfida contro i biancocelesti.
© Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
