Totti racconta: "Mio nonno era laziale. Ma scelsi la Roma perché..."

05.05.2025 16:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Totti racconta: "Mio nonno era laziale. Ma scelsi la Roma perché..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Francesco Totti ospite a 'Che tempo che fa', da Fabio Fazio. L'ex attaccante, tra attualità e racconti del passato, è tornato sull'inizio della sua carriera da calciatore, soffermandosi sul momento doveva lasciare la Lodigiani. Nel parlare della riunione di famiglia sulla possibilità di andare alla Roma o alla Lazio, ha svelato anche la fede di suo nonno, che era un tifoso biancoceleste. 

Queste le sue parole: “Io ero alla Lodigiani, al tempo era la terza squadra di Roma. Il presidente chiamò mio padre e mia madre perché c’erano due opzioni perché mi volevano sia la Roma che la Lazio. Se mia madre era laziale? Fondamentalmente no, simpatizzava perché mio nonno era laziale. Lei poi ha accettato la Roma perché lo volevamo io, mio padre e tutti gli altri”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.