Tennis | Clamoroso Sinner: eliminato ad Halle da Bublick

Jannik Sinner è fuori dal torneo di Halle. Il numero uno al mondo si arrende a Sasha Bublik, eccezionale al servizio e capace di neutralizzare il tennista altoatesino. Il kazako si è imposto per 6-3; 3-6; 4-6 eliminando così Jannik che ha perso la prima partita contro un avversario diverso da Alcaraz da agosto 2024.
Insomma un ko inaspettao che arriva dopo la doppia sconfitta in finale contro Alcaraz prima agli Internazionali di Roma e poi al Roland Garros.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.