UFFICIALE - Monza, esonerato Stroppa: ecco chi è il nuovo allenatore

13.09.2022 11:20 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - Monza, esonerato Stroppa: ecco chi è il nuovo allenatore
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Aggiornamento ore 11.17 - Attraverso due comunicati ufficiali, l'AC Monza ha annunciato l'ufficialità dell'esonero di Giovanni Stroppa e il passaggio della panchina biancorossa nelle mani di Raffaele Palladino, tecnico della Primavera.

"AC Monza comunica di aver sollevato Giovanni Stroppa dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per il percorso compiuto insieme, culminato con la conquista di una storica promozione in Serie A. AC Monza augura a Giovanni Stroppa i migliori successi professionali per il futuro."

"AC Monza comunica che la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata a Raffaele Palladino, allenatore della Primavera biancorossa dalla stagione sportiva 2021-2022 e già dal 2019 nell’organico tecnico del Settore Giovanile del Monza".

Sta per saltare un'altra panchina di Serie A. Come riportato da Gianluca Di Marzio infatti il Monza è vicino a esonerare Stroppa. Solo un punto raccolto nelle prime sei giornate, quello contro il Lecce, solo 3 le reti segnate e ben 14 quelle subite. Le prossime ore saranno decisive anche se la decisione del patron Berlusconi sembra essere già stata presa. Fino all'arrivo del sostituto la squadra dovrebbe essere affidata a Raffaele Palladino, che al momento allena la Primavera.