Verso Lazio-Inter: altri 8 mila biglietti venduti...E la Curva Nord prapara una sorpresa...

La vendita dei tagliandi per la partita contro l'Inter procede spedita.
10.05.2012 08:42 di  Ivan Pantani   vedi letture
Fonte: LaLazioSiamoNoi.it
Verso Lazio-Inter: altri 8 mila biglietti venduti...E la Curva Nord prapara una sorpresa...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Iorio/Image Sport

Altri 8.000 biglietti venduti nella giornata di ieri, i quali si sono andati ad aggiungere ai 10000 staccati martedì. Per ora hanno trovato posto sugli spalti dell’Olimpico 32000 persone, ai quali vanno aggiunti 14000 abbonati (escluse le tessere Cucciolone). La speranza della società è che si arrivi a toccare quota 50000 spettatori, intanto la distribuzione dei tagliandi –come riporta il Corriere dello Sport, a firma di Daniele Rindone- proseguirà fino a domenica sera. Dalle ore dieci di oggi saranno messi in vendita quei posti non ancora confermati durante la fase di prelazione riservata ai possessori della tessera Cucciolone. Ecco i prezzi dei biglietti, acquistabili sempre nei punti Lazio Style 1900 e Lottomatica: Tribuna d’Onore centrale 150 euro, Monte Mario 90 euro (60 euro il biglietto ridotto under 16), Tevere Top 60 euro (40 euro ridotto), Tevere 45 euro (30 euro ridotto), tutti gli altri settori costano 20 euro (Curve comprese). Sono disponibili per l’acquisto anche i siti internet Listicket  e il call center (numero 892.982).

TIFOSI. Alle ore 16 i tifosi si ritroveranno a Ponte Milvio. La Curva Nord ha in serbo una sorpresa: in piazza ci sarà un pullman a due piani per festeggiare il primato cittadino confermato (dato che la Roma per il secondo anno consecutivo è rimasta dietro in classifica). Inoltre è atteso un comunicato in cui verranno fatte delle domande al presidente biancoceleste Claudio Lotito.

GABBO. Lazio-Inter sarà la partita di due club gemellati, ma anche di Gabriele Sandri. La Fondazione che porta il suo nome, ha lanciato una proposta: un torneo da disputare in estate allo stadio “Flaminio” durante il ritiro pre-campionato che porterà il nome di “Memorial Gabriele Sandri”. L’incasso andrebbe a finanziare le attività dell’associazione. La Fondazione sta lavorando con le due società per far si che questa idea possa realizzarsi.