Italia, Rovella chiama Spalletti: "Sono pronto, voglio diventare un simbolo"

RASSEGNA STAMPA - Il futuro della mediana azzurra porta anche il nome di Nicolò Rovella. Nelle ultime convocazioni il ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha tenuto in considerazione anche il centrocampista della Lazio, autore di una grande stagione. Ai taccuini de Il Messaggero ha parlato proprio del suo futuro in azzurro: "Spero che il ct continui a convocarmi. Voglio diventare un simbolo".
Infatti, nonostante ancora abbia fatto poco, è prontissimo e orgogliosissimo di essere chiamato, soprattutto in vista della gara contro la Norvegia a giugno. Nel suo ruolo, però, c'è anche un altro calciatore che sta facendo bene, come Samuele Ricci, in passato accostato proprio alla Lazio. Secondo Rovella, il centrocampista del Torino "è un grande talento e un mio amico". Per lui Spalletti ha l'imbarazzo della scelta.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.