Juve, Tudor verso l'Udinese: "Partita difficile. Vlahovic? Ci darà..."

16.05.2025 14:35 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Christian Gugliotta - Lalaziosiamonoi.it
Juve, Tudor verso l'Udinese: "Partita difficile. Vlahovic? Ci darà..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il pareggio dell'Olimpico contro la Lazio, la Juventus si prepara ad ospitare l'Udinese nel match valido per la 37esima giornata di Serie A. A due giorni dalla gara, il tecnico bianconero Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa, commentando il momento della sua squadra e l'imminente sfida. Queste le sue parole:

"La squadra sta bene, è stata una settimana un po' più lunga delle altre. Siamo pronti". 

"E' sempre meglio lasciar parlare gli altri sul proprio operato. Secondo me si è fatto un bel lavoro, al netto delle tante problematiche che abbiamo avuto con i tanti infortuni. Abbiamo fatto alcune belle vittorie, a volte non abbiamo affatto meritato di perdere. Dopo ogni partita ho sempre avuto belle sensazioni, che la squadra ha sempre dato il massimo in quel momento. Poi, chiaro, serve essere esigenti, siamo consapevoli che la Juve deve vincere sempre. È una sensazione che ho dentro: nei vari momenti la squadra ha sempre dato il massimo, anche considerando le problematiche; da quando sono arrivato io la squadra era in un buco profondo. Ora li vedo più vivi e battaglieri. Faccio i complimenti a tutti".

"Vlahovic? E' sempre una grande occasione per tutti. Anche lui ha avuto qualche problema fisico, ora è tornato e ci darà una grande mano".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.