Calciomercato Lazio | Fares da sistemare, può tornare in Grecia: i dettagli

08.07.2025 11:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio | Fares da sistemare, può tornare in Grecia: i dettagli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

RASSEGNA STAMPA - Esuberi da sistemare, cessioni da completare. Con il mercato bloccato, la Lazio può pensare solo alle uscite. L'organico va sfoltito nella sua totalità. Tra i giocatori che non rientrano più da tempo nel progetto c'è anche Mohamed Fares. È nella Capitale dal 2020, l'anno scorso ha vissuto un'annata positiva al Panserraikos.

Ora è tornato a Formello e cerca di nuovo una sistemazione. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l'algerino può tornare ancora in Grecia. Il Team Raiola, infatti, sta provando a trovargli un'altra squadra: per lui hanno chiesto informazioni il Paok, l'Aris e l'Asteras. Il suo contratto con la società biancoceleste è in scadenza nel 2026, questo sarebbe il suo ultimo trasferimento dalla Capitale. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.