Leiva si bilancia: “Nessun dubbio, questa Lazio può vincere lo scudetto”
RASSEGNA STAMPA - Lunga intervista alla Gazzetta dello Sport per Lucas Leiva. L’ex centrocampista della Lazio, intervenuto di recente anche ai nostri microfoni, applaude la squadra dI Gattuso: “Non mi sorprende per niente. Giocano a memoria e hanno un’identità che non si vedeva da un po’”.
“Faccio una premessa: ogni squadra ha le proprie caratteristiche, ma questa Lazio ha un gruppo forte, unito, spensierato. Divertono e si divertono. Ed è qualcosa che facevamo anche con Simone Inzaghi: eravamo una famiglia, ed eravamo forti e temuti da tutti. E quando una squadra riesce a trovare questo spirito, beh… può fare grandi cose".
“Se continua così, può anche vincere lo scudetto. Non ho dubbi. Il campionato è lungo e devono mantenere la giusta rotta, ma magari con un po’ di fortuna con gli infortuni possono giocarsela fino alla fine".
