AURONZO GIORNO 14 - Ultimo allenamento: prove in vista della Spal. Out Marusic e Berisha - FOTO

28.07.2018 11:05 di  Francesco Bizzarri  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati ad Auronzo: Daniele Rocca-Carlo Roscito-Francesco Bizzarri
AURONZO GIORNO 14 - Ultimo allenamento: prove in vista della Spal. Out Marusic e Berisha - FOTO

RESOCONTO MATTUTINO - Breve riscaldamento e prove tattiche anti Spal. Inzaghi fa lavorare la squadra un'oretta sotto il sole dello Zandegiacomo. Una probabile: Wallace, Acerbi, Radu in difesa. Centrocampo con: Basta, Parolo, Leiva, Murgia, Lulic. Attacco con Immobile e Luis Alberto. Ciro ha smaltito subito la botta al ginocchio di ieri, ha svolto l'intera seduta. Out ancora Berisha, Marusic e Strakosha. In palestra Lukaku, un po' più indietro con la preparazione.

AGGIORNAMENTO ORE 11 - Immobile e Luis Alberto provano i calci di rigori. In porta ci sono Guerrieri e Adamonis che si alternano. Poco dopo spazio anche alle punizioni, con le sagome a fare da barriera. C'è anche Durmisi sul pallone.

AGGIORNAMENTO ORE 10.40 - Esercitazioni sui calci d'angolo. È Luis Alberto a batterli da destra. Lo spagnolo poco dopo prova anche le punizioni dallo stesso lato. E ancora, calci piazzati anche dalla sinistra: sempre il nuovo dieci biancocelesti a batterli.

AGGIORNAMENTO ORE 10.20 - Prove tattiche. Prima difesa a 3, forse la titolare del pomeriggio: Wallace, Acerbi, Radu. Centrocampo con: Basta, Parolo, Leiva, Murgia, Lulic. Attacco con Immobile e Luis Alberto. L'altra formazione. Bastos, Luiz Felipe, Filippini; Patric, Minala, Di Gennaro, Cataldi, Durmisi; Caicedo, Rossi.

AGGIORNAMENTO ORE 10.05 - Breve discorso di Inzaghi, poi riscaldamento con il pallone. C'è Ciro Immobile, ha smaltito la botta di ieri. Sempre assenti Strakosha, Marusic e Berisha. Lukaku sempre in palestra.

AURONZO - Ultimo allenamento sotto le Tre Cime di Lavaredo, poi la partita amichevole contro la Spal. Sta per finire il ritiro della Lazio. Allo Zandegiacomo vanno di scena le ultime prove tattiche, dopo ci sarà il pranzo. Nel pomeriggio il fischio d'inizio del match contro i ferraresi. Portieri come sempre già in campo. Attesa per la squadra.