Caicedo: "Prestazione perfetta. Questa vittoria ci carica in vista dell'Inter, vogliamo riscattarci" - VD

Pubblicato il 25/10/2018 alle ore 23.21
26.10.2018 07:22 di  Valerio De Benedetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Caicedo: "Prestazione perfetta. Questa vittoria ci carica in vista dell'Inter, vogliamo riscattarci" - VD

Continua a mettere insieme prestazioni convincenti Felipe Caicedo. L'attaccante ecuadoregno si è confermato ancora una volta tra i migliori in campo. In 5 partite in cui è partito dal primo minuto, i biancocelesti hanno sempre vinto. Una sentenza, sancita oggi anche da un gol. "Abbiamo fatto una grande partita. Non so se è stata la migliore dell'anno, però siamo stati perfetti, dal primo all'ultimo. Abbiamo fatto tutto per vincere", ha commentato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara. Poi prosegue: "Sono contento per quello che sto facendo. Sto dando una mano alla squadra e questa è una cosa buona. Devo continuare così, non mollo. Critiche dello scorso anno? Quest'anno mi sento più in forma. Ho fatto una bella preparazione prima di cominciare il campionato. Ora sono in fiducia e il mister mi ha aiutato. Sento l'affetto della gente. Uscito per infortunio? No niente di grave, solo crampi". 

Al termine di Marsiglia - Lazio Felipe Caicedo è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel: "Stavo parlando con mia moglie al telefono, mi ha detto che abbiamo fatto una grande partita. Sono davvero contento, abbiamo realizzato un'ottima prestazione stasera. Faceva molto caldo qui a Marsiglia, ma siamo abituati a queste temperature. Loro sono forti, ma noi oggi siamo stati più forti di loro. Abbiamo lavorato molto durante la settimana, sapevamo come avremmo dovuto affrontare il Marsiglia e siamo riusciti a svolgere il nostro compito al meglio. La partita di lunedì contro l'Inter per noi è la più importante considerando ciò che è successo nella scorsa stagione. Arriviamo alla sfida con un carico di fiducia grazie alla vittoria di oggi e faremo del nostro meglio per riscattarci".

Caicedo ha parlato infine in zona mista (CLICCA QUI O SCORRI IN FONDO PER IL VIDEO): “Devo continuare così, voglio dare una mano alla squadra. Abbiamo una rosa profonda e il mister sta dando opportunità a ognuno di noi. Tutti siamo importanti e pronti per giocare, la squadra è forte. Le critiche fanno parte del calcio, ringrazio i tifosi della Lazio che fin dal primo giorno mi hanno dimostrato il loro affetto. Siamo carichi, oggi abbiamo fatto una grande partita. Dall’inizio della stagione stiamo bene fisicamente e abbiamo fiducia in noi stessi, i risultati stanno arrivando e ora dobbiamo pensare all’Inter. Sarà una partita fondamentale, bisogna vincerla. La sostituzione? Ero stanco per un piccolo problema ai flessori. Ero arrabbiato invece in occasione dell’episodio del rigore, era fallo”. Poi sull’assalto al pullman: “È stato un momento strano, raramente accadono cose del genere. Siamo andati un po’ nel panico perché il pullman si è fermato a causa del traffico e ci siamo ritrovati in mezzo ai loro tifosi. Ma grazie a Dio è andato tutto bene”.