Empoli - Lazio, 1550 posti per il settore ospiti: tutte le informazioni utili

La società toscana ha reso note le modalità di vendita per i biglietti della prima giornata di Serie A contro la Lazio: ai biancocelesti 1500 posti
18.08.2021 07:20 di Tommaso Marsili Twitter:    vedi letture
Fonte: empolifc.com
Empoli - Lazio, 1550 posti per il settore ospiti: tutte le informazioni utili

Sono passati 18 mesi dall'ultima volta in cui i tifosi biancocelesti hanno potuto accompagnare le gesta dei loro beniamini in trasferta (Genoa - Lazio del 23 febbraio 2020), poi il Covid ha costretto tutti a rimanere davanti la televisione. Fortunatamente le cose stanno migliorando e i laziali potranno tornare a cantare negli stadi di tutta Italia. La squadra di Sarri inizierà la stagione a Empoli e potrà contare sul sostegno di 1550 voci.

LE MODALITA' DI VENDITA - La società toscana ha reso note le modalità di vendita per i tagliandi del settore ospiti: saranno 1550 i posti messi a disposizione per i tifosi della Lazio che potranno comprare il loro biglietto da mercoledì 18 agosto alle 15:30 fino alle 19:00 di venerdì 20 agosto. Il prezzo è di €25 ciascuno e non potranno essere effettuati i cambi dei nominativi. L'Empoli fa sapere che "i biglietti saranno in vendita su tutto il circuito VIVATICKET e tramite web con la sola modalità “Stampa a casa”, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli Fc". Potranno accedere al Castellani i soli possessori del Green Pass muniti di mascherina.

Pubblicato il 17/08