Lazio - Atalanta, Zaccagni sul filo: Sarri con gli uomini contati

20.01.2022 08:15 di Alessandro Vittori Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Atalanta, Zaccagni sul filo: Sarri con gli uomini contati

Il giorno di riposo concesso da Maurizio Sarri è alle spalle, già oggi a Formello inizierà la preparazione di Lazio - Atalanta. Il punto interrogativo più importante riguarda le condizioni di Zaccagni, uscito martedì sera dopo uno scontro con Success che ha causato un problema alla caviglia destra. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei tra oggi e domani si capirà se l'ex Verona potrà essere schierato contro la Dea, cosa che il mister biancoceleste si augura di cuore. In caso di ulteriore forfait la rosa sarebbe veramente ridotta all'osso.

ASSENTI - Sicuramente non ci saranno Cataldi, Acerbi e Akpa Akpro: il primo è squalificato, il secondo tornerà dopo la sosta dallo stiramento rimediato contro l'Empoli, il terzo è alle prese con i postumi del Covid. Quasi certo dell'assenza anche Pedro, uscito nel primo tempo della sfida alla Salernitana per una lesione di primo grado al polpaccio. In grande dubbio Basic, André Anderson e Radu, spariti dai radar tra giovedì e venerdì scorso: qualche notizia in più si potrà avere già nell'allenamento odierno.

A DISPOSIZIONE - Al momento, senza il recupero di Zaccagni, Sarri avrebbe tre opzioni per completare il suo tridente d'attacco: Raul Moro, Luka Romero o Lazzari avanzato. Quest'ultima carta non è stata mai calata dall'inizio, in un paio di occasioni a partita in corso. In panchina oltre ai primavera Floriani Mussolini e Bertini ci sarebbero gli esuberi Vavro, Muriqi e Jony. Lo slovacco e il kosovaro nelle ultime due partite hanno riassaporato il campo. In attesa del mercato...