Lazio, De Martino: "Col Milan servirà concentrazione. Formello? Fatti grandi investimenti"

Pubblicato il 16 novembre 2018 alle ore 17:03
17.11.2018 07:27 di  Valerio De Benedetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, De Martino: "Col Milan servirà concentrazione. Formello? Fatti grandi investimenti"

Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto il direttore della comunicazione della Lazio Stefano De Martino: “Domani con la Cavese sarà una partita di allenamento, quindi sarà a porte chiuse. Poi ci saranno 48 ore di riposo prima di entrare nella settimana che ci porterà alla sfida col Milan. È uno scontro diretto, servirà tanta concentrazione. Domani ci sarà anche la partita della Nazionale da seguire, ci sono i nostri giocatori in campo. Al di là della simpatia che si può nutrire o meno, è importante non perdere questo evento”.

GLI SCONTRI DIRETTI - “Abbiamo speso fiumi di parole su questi scontri diretti in cui non abbiamo portato punti a casa, a volte in maniera immeritata, come contro il Napoli. Anche quella con la Juventus, dove abbiamo perso per nostri errori. Con l'Inter non ricordo grandi parate di Strakosha. Siamo stati anche sfortunati. Con le medio-piccole invece abbiamo fatto vedere il nostro bel gioco, tirando sempre fuori belle prestazioni. Vedremo se cesserà questa maledizione degli scontri diretti, ce lo auguriamo. Lo staff e il mister stanno lavorando in maniera molto concentrata. Vanno sempre via molto tardi, avranno visto 600 partite del Milan (ride ndr). Sarà una gara emozionante in casa”.

LAVORI A FORMELLO - “Il presidente è spesso presente e si arrabbia. Sono stati fatti grandi sforzi per rinnovare il centro sportivo di Formello. Sta avvenendo un cambiamento, e gran parte è già stato fatto. È impressionante quanto è grande il nostro centro sportivo. Sono stati fatti grandi passi in avanti. C'è un rinnovato spirito. La società deve fare la società e lo fa facendo grandi investimenti. Tutta l'area che ospita la Primavera è cambiata radicalmente, anche il centro clinico, ce n'è uno adibito solo per la Primavera”.

MERCATO – Il mercato di gennaio è sempre complicato. Dipende come ci arrivi, se hai degli infortuni importanti. La Lazio la sua squadra comunque l'ha ben costruita in estate. Ha un progetto, cerca di programmare il suo futuro”.