Lazio, Inzaghi: "Teniamo tanto alla Coppa Italia. Gli infortuni di Luis Alberto e Luiz Felipe..."

21.01.2021 06:50 di Daniele Rocca Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Inzaghi: "Teniamo tanto alla Coppa Italia. Gli infortuni di Luis Alberto e Luiz Felipe..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Vigilia di Coppa Italia, vigilia di Lazio-Parma. A poco più di 24 ore dal fischio d'inizio, Simone Inzaghi ha presentato la sfida dell'Olimpico ai microfoni di Lazio Style Channel: "Sappiamo che veniamo da un’ottima prestazione nel derby, ma quello che mi interessa di più è la partita di domani. Teniamo tanto alla Coppa Italia, una competizione che in questi anni per noi ha rappresentato tanto. Ci teniamo, ma è normale che effettuerò delle rotazioni per vedere chi ha avuto meno spazio, anche se si sono allenati sempre nel migliore dei modi".

INFERMERIA - "Ieri non è stata un'ottima giornata: abbiamo avuto notizie non confortanti dalla caviglia di Luiz Felipe, che probabilmente non ce lo farà avere per diverso tempo. Poi abbiamo avuto l’imprevisto di Luis Alberto, che fortunatamente si è risolto con un’operazione d’urgenza. Però chiaramente ce lo toglierà per alcune partite. Però abbiamo il dovere di andare avanti nel migliore dei modi, pensare una partita alla volta: domani toccherà al Parma e la nostra concentrazione è già lì".

LA SFIDA COL PARMA - "Sarà una partita diversa rispetto al campionato. Sarà una gara insidiosa, giochiamo contro un avversario che domenica ha trovato un ottimo pari col Sassuolo, con un allenatore che conosce da anni la squadra. Dovremo fare una partita da Lazio per cercare di andare ai quarti di finale".

Pubblicato il 20/01