MIXED ZONE | Marusic: "Tudor? Servirà tempo, ma le sue idee mi piacciono. Sulla Coppa..." - VIDEO

31.03.2024 07:45 di Elena Bravetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
MIXED ZONE | Marusic: "Tudor? Servirà tempo, ma le sue idee mi piacciono. Sulla Coppa..." - VIDEO

Dopo aver rilasciato le prime dichiarazioni a Dazn, Adam Marusic s'è espresso su Lazio - Juve ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista. Di seguito le sue parole:

Che valore ha questo gol?

“Sono molto contento di aver fatto questo gol, l’ultima volta che ho segnato all’Olimpico era il 2018. Dopo tanti anni l’ho rifatto davanti ai nostri tifosi. Mi sento benissimo, ho regalato questa vittoria. Credo anche che tutta la squadra abbia giocato bene dal primo minuto, abbiamo dimostrato di voler vincere questa partita e alla fine l’abbiamo fatto”.

Tudor cosa vi chiede di diverso?

“Sono tornato tre-quattro giorni fa, ho parlato tanto con i ragazzi e con lui quando sono tornato. Ha la sua idea, come ogni allenatore. Vuole che siamo più aggressivi quando abbiamo la palla, l’abbiamo dimostrato stasera. Dobbiamo continuare in questo modo, servirà certamente un po’ di tempo ma possiamo giocare contro tutti”.

Ruolo?

“Gioco dove il mister vuole. Mi sento bene fisicamente, questa è la cosa più importante. E quando sto così bene, posso giocare anche più offensivo. Mi piacciono le sue idee, dobbiamo continuare a lavorare, sono solamente dieci giorni che è con noi”.

Coppa Italia?

"Tra tre giorni si rigioca, dobbiamo giocare come questa sera, andare lì con tanta determinazione. Dobbiamo giocare tutte le gare, ne mancano 10 fino alla fine della stagione, dobbiamo dare tutto. Poi faremo i conti”.

Derby?

“Prima dobbiamo pensare alla Coppa Italia, poi quando la termineremo parleremo anche di derby”.

Pubblicato il 30/03