Lazio, Luis Alberto premiato al Gran Galà del Calcio: "Merito della squadra"

20.03.2021 07:10 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Luis Alberto premiato al Gran Galà del Calcio: "Merito della squadra"

Luis Alberto è nei tre centrocampisti nominati nella Top 11 del Gran Galà del Calcio per la stagione 2019-20. Con Barella e Gomez la scelta dei colleghi è ricaduta sul mago biancoceleste autore di un campionato fantastico e di trascinare la Lazio a lottare fino a marzo per lo Scudetto. Le parole dello spagnolo ai microfoni di Sky Sport: "Per me è un orgoglio, il merito è dei miei compagni e di questa fantastica squadra".

GRAN GALÀ DEL CALCIO, TRA I PREMIATI DUE LAZIALI

GRAN GALÀ DEL CALCIO, LE PAROLE DI IMMOBILE

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO

Alessandro Vittori
autore
Innamorato di Lazio dalla nascita, inizio il percorso di giornalista con Lalaziosiamonoi nel 2016. Nel frattempo ospitate tv e anche speaker radiofonico, continuo con lo stesso entusiasmo dei primi giorni.