ECA, ufficiale il board 2019-2023: Andrea Agnelli rieletto presidente

L'ECA ha ufficializzato il board per il prossimo quadriennio: Andrea Agnelli sarà di nuovo presidente. Le sue parole in conferenza stampa
10.09.2019 17:48 di Alessandro Vittori Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
ECA, ufficiale il board 2019-2023: Andrea Agnelli rieletto presidente

L'ECA su Twitter ha ufficializzato il board per il quadriennio 2019-2023.

Presidente: Andrea Agnelli (Juventus). Vicepresidenti: Pedro Lopez Jimenez (Real Madrid), Edwin van der Sar (Ajax), Dariusz Midouski (Legia Varsavia), Aki Riihilahti (HJK). Nell'executive board anche Steven Zhang, presidente dell'Inter.

A Ginevra Andrea Agnelli ha commentato la sua rielezione in una conferenza stampa: "Serve equilibrio tra gli interessi domestici, che sono molto importanti, e le coppe. Dobbiamo seguire un discorso trasparente e vogliamo collaborare con tutti i club. A Malta c'era un clima molto teso, soprattutto per ciò che sarebbe potuto succedere nei campionati. Quello che mi delude è che a volte non si capisce bene quello che vogliamo dire. Il nostro obiettivo è tutelare il calcio in tutti i paesi europei e non solo in alcuni. Quello che per noi è importante è assicurare la governance e la gestione corretta. Per me è un privilegio guidare un board di questo calibro. Abbiamo tante competenze e tanta esperienza nel board nominato oggi. Ringrazio tutti per la conferma come presidente dell'ECA per i prossimi quattro anni, remiamo tutti dalla stessa parte, ovvero dalla parte del calcio. Vogliamo perseguire tutto l'interesse del calcio europeo".

LAZIO, IL REPORT DELL'ALLENAMENTO A FORMELLO

LAZIO, LE PAROLE DI MARCO CANIGIANI

TORNA ALLA HOME PAGE