Fiorentina, Commisso: "Siamo dispiaciuti per i risultati, ma la squadra..."

23.02.2024 10:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Fiorentina, Commisso: "Siamo dispiaciuti per i risultati, ma la squadra..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Lunga lettera del presidente della Fiorentina Rocco Commisso ai tifosi viola. Il patron, prima del match contro la Lazio di lunedì sera, ha pubblicato un messaggio sul sito ufficiale del club. L'obiettivo è chiaramente quello di risollevarsi sul campo il prima possibile. Di seguito alcuni dei passi più importanti.

"Sono il primo ad essere dispiaciuto per gli ultimi risultati, ma qui alla Fiorentina, tutti noi, siamo convinti di avere una buona squadra, che fino a dicembre ci ha portato anche in zone della classifica molto alte. Questo è il gruppo che abbiamo comunque voluto migliorare ulteriormente con il mercato di gennaio e noi riteniamo di avere fatto quanto possibile e come sempre saranno i risultati a parlare alla fine della stagione. Le nostre ambizioni, in ogni caso, non sono cambiate. Siamo in corsa su tutto e il nostro obiettivo di fare meglio rispetto alla stagione precedente non è cambiato come non è cambiata la mia volontà di fare crescere il Club, compatibilmente alle possibilità che oggi abbiamo".

"Per concludere ricordatevi sempre che siamo un gruppo unito. Il Mister, i calciatori, lo staff e tutto il management della Società, lavorano costantemente per migliorare e crescere ogni giorno, con serietà e impegno e sono certo che tutti insieme affronteremo questa seconda parte di stagione con la volontà di ottenere gioie e risultati da condividere e festeggiare insieme a voi. Voi, caro Popolo Viola, siete fondamentali e vi chiedo, ancora una volta, di starci vicino e non farci mancare il vostro prezioso supporto. Io sono certo che, ancora una volta, questo gruppo saprà regalarvi le soddisfazioni che meritate".