Inghilterra, Mount e Chilwell in isolamento: la motivazione

I due calciatori della Nazionale inglese sono stati messi in isolamento fino al 28 giugno e salteranno quindi la sfida contro la Repubblica Ceca
22.06.2021 13:00 di  Tommaso Marsili  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Inghilterra, Mount e Chilwell in isolamento: la motivazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uefa/Image Sport

Mason Mount e Ben Chilwell salteranno la partita di questa sera contro la Repubblica Ceca. Questa è la decisione presa dalla Federazione inglese dopo che i due giocatori si sono fermati a parlare dopo la partita con la Scozia con Billy Gilmour (risultato positivo al Covid-19). Dopo un colloquio con il Ministero della Salute inglese, è stato deciso di mettere i due giocatori in isolamento fino al 28 giugno. Nel mentre i due si alleneranno nel centro sportivo St. Gerorge's Park. La decisione è stata confermata attraverso una nota ufficiale.

LA NOTA DELLA FEDERAZIONE - "Possiamo confermare che Ben Chilwell e Mason Mount devono isolarsi fino a lunedì prossimo [28 giugno] compreso. Questa decisione è stata presa in consultazione con il Ministero della Salute inglese. La coppia è stata confermata durante la notte come stretti contatti dello scozzese Billy Gilmour dopo il suo test COVID-19 positivo dopo la partita di venerdì scorso. Chilwell e Mount si isoleranno e si alleneranno individualmente in aree private presso la base di allenamento inglese St. George's Park, con il resto della squadra che tornerà lì dopo la partita di stasera contro la Repubblica Ceca a Wembley. Continueremo a seguire tutti i protocolli COVID-19 e il regime di test UEFA, pur rimanendo in stretto contatto con PHE. L'intera squadra e lo staff dell'Inghilterra hanno effettuato i test e tutti sono stati nuovamente negativi, come nel caso dei test PCR UEFA pre-partita di domenica. Ulteriori test saranno effettuati come e quando appropriato".