Lazio - Parma, Valeri cuore biancoceleste: l'omaggio della Curva Nord e il saluto - FOTO

Le partite contro la Lazio non saranno mai come le altre per Emanuele Valeri. Tifoso laziale doc sin da piccolo, presente anche allo stadio il 26 maggio 2013, giorno della storica finale di Coppa Italia vinta contro la Roma. Quest'estate è stato vicinissimo a vestire la maglia della Lazio, con l'affare saltato solo a giugno.
Nonostante la sua fede, nota ormai da tempo, all'ultima giornata con il 'suo' Parma all'Olimpico è stato tra i migliori in campo, visto che prima di tutto è un grande professionista. Al momento del cambio poi, all'88', è uscito tra gli applausi di tutta la Curva Nord: lui ha risposto ringraziando con una mano sul cuore. Un momento di grande passione biancoceleste oltre ogni risultato.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.
🚨 Il saluto di Emanuele Valeri sotto Curva Nord!#SSLazio pic.twitter.com/pVPpXMO6gP
— Spazio_Lazio (@ImmobileThe) April 30, 2025