Roma, Cristante punta già il derby: "Vincerlo per ringraziare i tifosi"

17.07.2021 08:00 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Roma, Cristante punta già il derby: "Vincerlo per ringraziare i tifosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tra poco più di un mese, il 22 agosto, partirà il nuovo campionato di Serie A. Alla sesta giornata sarà già tempo di emozioni forti per i tifosi della Lazio, che spingeranno la propria squadra alla vittoria nel derby della Capitale. E nonostante quello attuale sia il tempo della preparazione, non manca un pensiero alla stracittadina. Lo sa bene Bryan Cristante, reduce dall'avventura di Euro2020 con l'Italia di Mancini. Il centrocampista giallorosso, riporta la rassegna stampa di Radiosei, ha parlato anche di Lazio - Roma: "Sappiamo che è una partita particolare per i tifosi, ma anche per noi. Vincerla è il modo di ringraziare il nostro pubblico".

La Lazio Calcio a 8 vince ancora, ecco il "Triplete". E il rigore decisivo lo sbaglia... Totti!

Lazio, che entusiasmo in casa Acerbi: non solo Europeo, si festeggia la compagna Claudia

TORNA ALLA HOMEPAGE

Elena Bravetti
autore
Giornalista sportiva, appassionata di calcio e tifosa della Lazio, da sempre. Curiosa per natura, determinata per scelta, competitiva ma solo al Fantacalcio. Computer sempre a portata di mano, occhi sul campo. Mi piace raccontare storie che parlano di passione, sogni ed emozioni.