Vaccini, la Pfizer annuncia: "Presto 100 milioni di dosi in Europa"

L'azienda farmaceutica statunitense annuncia che entro il 2021 oltre 100 milioni di dosi arriveranno nel vecchio continente...
19.04.2021 12:00 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttogossipnews.it
Vaccini, la Pfizer annuncia: "Presto 100 milioni di dosi in Europa"
TUTTOmercatoWEB.com

VACCINI PFIZER - Il piano vaccini europeo potrebbe avere una spinta molto importante. La Pfizer Biontech, infatti, ha annunciato che presto saranno disponibili in Europa oltre 100 milioni di dosi del loro siero anti covid. Un comunicato ufficiale che suona un po' come una boccata d'ossigeno visto che proprio la carenza dei vaccini sono alla base del rallentamento europeo del piano vaccinale. 

CLICCA QUI PER L'ARTICOLO COMPLETO

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.itTuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.