UFFICIALE - Empoli, ritorna Andreazzoli: il comunicato della società

Pubblicato alle 12.35
13.03.2019 16:30 di  Annalisa Cesaretti  Twitter:    vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it
UFFICIALE - Empoli, ritorna Andreazzoli: il comunicato della società
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 16:30 - In casa Empoli ritorna Andreazzoli, lo ha rivelato proprio il club toscano attraverso un comunicato pubblicato sul proprio portale ufficiale: "L´Empoli Fc comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Aurelio Andreazzoli.  Il nuovo allenatore dirigerà questo pomeriggio la prima seduta di allenamento a porte chiuse presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. Assieme al tecnico tornano Giacomo Lazzini come allenatore in seconda, Andrea Aliboni come match analyst e arriva Roberto Muzzi come collaboratore tecnico".

AGGIORNAMENTO ORE 13:15 - Arriva l'ufficialità dell'esonero di Iachini, ecco la nota diffusa dalla società toscana: "L'Empoli FC rende noto di aver sollevato dall´incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Giuseppe Iachini ed i suoi collaboratori Giuseppe Carillo e Fabrizio Tafani. Empoli FC augura al tecnico ed ai suoi collaboratori i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale".

L'ultima sconfitta - peraltro immeritata - contro la Roma deve aver convinto la dirigenza dell'Empoli a esonerare mister Iachini. La squadra toscana ha bisogno di un cambio di rotta decisivo per prendere le distanze dalla zona retrocessione. Ma per il momento, stando a quanto riportato da Gazzetta.it, la manovra scelta è quella del dietrofront. A prendere il posto di Iachini, infatti, sarà con ogni probabilità Aurelio Andreazzoli. Proprio lui, l'ex tecnico allontanato dalla panchina dell'Empoli lo scorso 5 novembre.