Calciomercato Lazio | La Serie A rimane vigile su Luis Alberto: il punto

15.04.2024 07:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio | La Serie A rimane vigile su Luis Alberto: il punto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Ha spiazzato tutti, il Mago. È solito farlo in campo con la palla tra i piedi, ma venerdì ha dato spettacolo anche di fronte alle telecamere. Luis Alberto, dopo la vittoria contro la Salernitana, ha annunciato che non farà più parte del progetto della Lazio il prossimo anno e che chiederà la rescissione del contratto alla società.

Nella Capitale biancoceleste perciò è scoppiato un caso. Il ds Fabiani ha confermato l'intenzione del calciatore di voler andare via a fine anno. Il presidente Lotito, invece, ha spiegato che non andrà via gratis (visto il rinnovo di pochi mesi per altri quattro anni) e che c'è bisogno di una squadra che lo compri. In passato si erano già mossi alcuni club arabe e spagnoli, su tutti Siviglia e Cadice a cui Luis Alberto è molto legato.

Ma c'è anche la Serie A a fiutare l'affare. Come riportato da Il Messaggero, infatti, rimangono vigili sulla situazione del centrocampista sia il Napoli che l'Inter. Simone Inzaghi, per esempio, lo accoglierebbe volentieri a Milano, ma solo a parametro zero. Si tratterebbe dell'ennesimo trasferimento in arrivo dalla Lazio che non dispiacerebbe affatto al tecnico piacentino.

Pubblicato il 14-4 alle 09:00