Lazio, Noslin o Cancellieri come vice Isaksen? Il piano di Sarri

06.07.2025 08:30 di  Riccardo Bindi   vedi letture
Lazio, Noslin o Cancellieri come vice Isaksen? Il piano di Sarri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Tra esuberi e rientri dai prestiti la rosa della Lazio inizia a prendere forma. Il mercato in entrata è attualmente bloccato e dunque Maurizio Sarri dovrà affidarsi agli elementi già presenti nell'organico.

Tra questi c'è curiosità per il futuro di Matteo Cancellieri. Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, uno tra lui e Noslin verrà ceduto. Da capire chi tra i due verrà scelto dal tecnico biancoceleste come vice Isaksen. Il piano di Sarri è quello di valutarli in ritiro, soprattutto per capire l'effettiva collocazione tattica di Noslin; soltanto a quel punto potrà essere presa una decisione definitiva.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.