Lazio | Nuno Tavares, che polemica in Portogallo! Cosa sta succedendo

Nuno Tavares al centro delle polemiche in Portogallo. Il terzino della Lazio è stato convocato dal ct Roberto Martinez per sostituire l'infortunato Diogo Dalot, difensore del Manchester United. Per questo l'ex Arsenal è partito subito da Formello per raggiungere il ritiro della sua Nazionale in Armenia. Si tratta della sua terza presenza assoluta nel gruppo squadra, dopo quella a novembre 2024 (con esordio) e dello scorso marzo, quando però si è infortunato subito ed è stato costretto a tornare a Roma.
In questo caso però sua chiamata non è stata apprezzata dai tifosi portoghesi. Sui social, infatti, in tantissimi hanno criticato la scelta del ct Martinez, che per sostituire un terzino destro ne ha scelto uno sinistro. Molti avrebbero preferito la convocazione di Alberto Costa del Porto, che ha avuto un grande inizio di stagione, come riportato da trivela.fr.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.