Lazio, Sarri incontra Fabiani: i temi della riunione a Formello

RASSEGNA STAMPA - Lavoro a Formello. Tra una sigaretta e l'altra, Sarri è stato in riunione con il diesse Fabiani all'interno del centro sportivo. A riportarlo è Il Messaggero: i due hanno analizzato nuovamente la rosa, che non avrà innesti in estate a causa del mercato bloccato. Solo a gennaio, probabilmente, ci potranno essere movimenti in entrata.
Sul tavolo sono stati messi i nomi dei giocatori da valorizzare (Dele-Bashiru, Belahyane e Nuno Tavares), quelli da trattenere (Romagnoli, Gila, Guendouzi e Zaccagni) e anche i reparti da rinvigorire in futuro (difesa e centrocampo su tutti). Questo è il piano del tecnico, in accordo con la società.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.