Lazio, Strakosha resta a casa: la decisione di Panucci

Pubblicato ieri alle 21.12
19.03.2019 07:25 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Strakosha resta a casa: la decisione di Panucci

Il traffico di Roma potrebbe aver giocato un brutto scherzo a un giocatore della Lazio. Secondo quanto rivelato dalla stampa albanese, Thomas Strakosha ieri dopo la partita con il Parma è rimasto imbottigliato non riuscendo a raggiungere in tempo l’aeroporto per volare alla volta di Tirana. A quel punto il portiere biancoceleste ha contattato immediatamente il ct Panucci comunicando la problematica, ma la risposta del tecnico, riportata da Panorama.com, è stata sorprendente: nessuna deroga all’appuntamento previsto, pena l’esclusione dalle partite con Turchia e Andorra. Strakosha è stato così sostituito da Selmani, portiere del Laçi. Sul tema si è espresso in un’intervista ai media Armand Duka, presidente della federazione calcistica albanese: "Mi dispiace per Strakosha che è uno dei nostri giocatori di maggiore qualità, tuttavia la disciplina è ancora più importante per la squadra. Da quello che mi ha riferito l'allenatore, Thomas non aveva delle ragioni oggettive per essere assente. È una lezione per il giocatore, la nazionale è al di sopra di tutto".

CALCIOMERCATO LAZIO, LE PAROLE DI LAZOVIC

LAZIO, PEDRO NETO CONVOCATO

TORNA ALLA HOME PAGE

Alessandro Vittori
autore
Innamorato di Lazio dalla nascita, inizio il percorso di giornalista con Lalaziosiamonoi nel 2016. Nel frattempo ospitate tv e anche speaker radiofonico, continuo con lo stesso entusiasmo dei primi giorni.