"Una serata di Stelle per il Bambino Gesù": evento solidale il 20 novembre

Una serata di solidarietà per la realizzazione dell'Istituto dei Tumori e dei Trapianti Bambino Gesù: la Lazio diffonde il comunicato via Instagram.
26.07.2019 10:25 di  Annalisa Cesaretti  Twitter:    vedi letture
"Una serata di Stelle per il Bambino Gesù": evento solidale il 20 novembre

La Lazio, che in passato ha fatto visita ai piccoli pazienti ricoverati nei reparti dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù, ha sfruttato il proprio account Instagram per dare notizia dell'evento che verrà dedicato all'anniversario dei 150 anni dalla nascita dell'ospedale. Il prossimo 20 novembre, infatti, presso l'Aula Paolo VI della Città del Vaticano, avrà luogo "Una serata di Stelle per il Bambino Gesù": un'iniziativa a sostengo della realizzazione dell'Istituto dei Tumori e dei Trapianti Bambino Gesù. Alla serata, condotta da Amadeus, prenderanno parte i grandi nomi del mondo dello spettacolo e della musica. I biglietti sono già disponibili sul circuito VivaTicket. 

𝐔𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐒𝐭𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐁𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐨 𝐆𝐞𝐬𝐮' In occasione dei 150 anni dell’Ospedale, il 20 ɴᴏᴠᴇᴍʙʀᴇ ᴀʟʟᴇ 20.30 | Aᴜʟᴀ Pᴀᴏʟᴏ VI | Cɪᴛᴛᴀ̀ ᴅᴇʟ Vᴀᴛɪᴄᴀɴᴏ, grandi artisti della musica e star dello spettacolo si alterneranno sul palco per un evento di solidarietà a sostegno della realizzazione dell'Isᴛɪᴛᴜᴛᴏ ᴅᴇɪ Tᴜᴍᴏʀɪ ᴇ ᴅᴇɪ Tʀᴀᴘɪᴀɴᴛɪ Bᴀᴍʙɪɴᴏ Gᴇsᴜ̀. Una serata magica, condotta da Amadeus, per condividere insieme anche storie di vita e di speranza. • I biglietti sono già disponibili sul sito www.vivaticket.it • A favore dello stesso progetto è attivo il numero solidale 45535 per donare 2€ con un SMS e 5 o 10 € da rete fissa. @giovanna_e_amadeus #150bambinogesu #istitutodeitumoriedeitrapianti

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data: 26 Lug 2019 alle ore 1:21 PDT