AURONZO GIORNO 8 - Lazio, prove di 4-3-3 per l'amichevole delle 18.30

17.07.2021 11:40 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Carlo Roscito, Alessandro Zappulla, Mirko Borghesi - Lalaziosiamonoi.it
AURONZO GIORNO 8 - Lazio, prove di 4-3-3 per l'amichevole delle 18.30

AURONZO - Niente seduta pomeridiana oggi per la Lazio di Sarri. Appuntamento alle 18.30 con il live della prima amichevole ufficiale della stagione contro la Top 11 Radio Club 103 del Cadore. 

AGGIORNAMENTO 11.40 - Seduta terminata con stop e tiri in porta. La probabile formazione sarà la formazione Celeste

AGGIORNAMENTO 11.25 - Divertente palleggio di Luis Alberto nell'attraversare il campo. Lo Zandegiacomo applaude allo spagnolo che così si sposta il pallone dal versante sinistro a quello destro. Sarri sta infatti lavorando sugli schemi offensivi e sulla difesa in area di rigore da calcio piazzato e angolo

AGGIORNAMENTO 11.00 - Lazio sul campo principale agli ordini di Sarri per provare i due 4-3-3 che probabilmente vedremo nelle prossime amichevoli. Oltre all'assente Reina (affaticamento muscolare, la speranza è che non sia qualcosa in più ndr) anche Jony è assente per affaticamento (adduttore). Assente anche Troise. 

Rossi: Lazzari. Vavro, Patric (Kamenovic), Fares; Luis Alberto (Bertini), Escalante, Akpa Akpro, Shehu, Caicedo, Adekanye

Celesti: Marusic, Luiz Felipe, Radu, Hysaj (Durmisi); Milinkovic, Leiva, Cataldi; Raul Moro, Muriqi, Felipe Anderson

AGGIORNAMENTO 10.30 - Lazio che ha svolto la messa in moto atletica sul campo adiacente allo Zandegiacomo

AURONZO - Ottavo giorno di lavoro, tra poco inizierà la seduta mattutina, l'unica della giornata: oggi pomeriggio, alle 18.30, ci sarà la prima amichevole estiva contro la Top 11 del Cadore. I calciatori sono appena entrati sul campo adiacente per il riscaldamento di gruppo.