Calciomercato Lazio | Pio Esposito, c'è anche il Torino di Baroni: i dettagli

CALCIOMERCATO LAZIO - Aumenta la concorrenza per Francesco Pio Esposito. Non c'è solo la Lazio sul classe 2005 dell'Inter, rientrato dal prestito allo Spezia con 19 gol in Serie B. Oltre a Genoa, Cagliari, Bologna e Parma, secondo quanto riportato da Tuttosport sarebbe interessato anche il Torino di Baroni.
Il club granata infatti lo starebbe seguendo da mesi, attualmente si trova al Mondiale per Club. L'Inter deciderà solamente dopo il torneo il suo futuro, ascoltando anche il parere di Chivu che l'ha già allenato negli Allievi e in Primavera. In caso di apertura al prestito, però, il Torino potrebbe davvero provarci.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.