Italia, Gattuso sarà il nuovo ct: la conferma arriva direttamente da Buffon

Sarà Rino Gattuso il nuovo ct della Nazionale. Da diversi giorni la scelta della Figc era ormai chiara ma sono le parole di Gigi Buffon, capo delegazione della Nazionale, a confermare l'ufficialità: "Gattuso sarà il nuovo ct dell’Italia. Abbiamo lavorato, attendiamo ormai gli ultimi dettagli. Il presidente e tutta la federazione hanno avuto dei giorni abbastanza densi e pieni di momenti di ogni tipo. Credo che alla fine abbiamo fatto la scelta migliore possibile".
“Si riparte cercando di pungolare innanzitutto noi stessi, poi è chiaro che al di là di tutto quello che realmente interessa è evitare di fare figure non da Italia. Fra il perdere e il perdere in una certa maniera io credo che ci sia parecchia differenza e si può evitare con dei piccoli accorgimenti", queste le parole ai microfoni di Rai2.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.