Calciomercato Lazio | Tentativo dell'Inter per Rovella: proposto Asllani

CALCIOMERCATO LAZIO - Si accende il mercato. In attesa di scoprire chi sarà il nuovo allenatore della Lazio, arrivano già le prime proposte per i pezzi più pregiati. Secondo quanto riportato da Orazio Accomando di Dazn, l'Inter avrebbe recapitato un'offerta alla società biancoceleste per Nicolò Rovella inserendo Asllani nella trattativa, oltre a un'importante indennizzo economico.
La risposta della Lazio è stata un secco 'no'. Non è escluso però che la dirigenza nerazzurra torni all'assalto per il centrocampista. Oltre ai gradimenti della Premier League, vi avevamo già anticipato dell'interesse dell'Inter. Ma la valutazione di Lotito e Fabiani per Rovella è piuttosto alta.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.