Clamoroso Laurienté, salta il suo trasferimento al Sunderland: il motivo

Clamoroso colpo di scena per il Sassuolo. Armand Laurienté sembrava destinato alla Premier League, era tutto fatto con il Sunderland, ma c'è stato un inaspettato dietrofront. Nella giornata di ieri il calciatore, assistito dai suoi agenti Johan Caurant e Roberto Meloni, era volato in Inghilterra per le visite e poi la rituale firma sul contratto.
I motivi che avrebbero portato alla mancata definizione sarebbero da imputare a problemi di natura contrattuale. Se non sarà al Sunderland, sarà altrove. Difficilmente il futuro di Laurienté sarà al Sassuolo: dopo una stagione in Serie B vuole misurarsi con un palcoscenico più ampio, magari europeo.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.