Lazio, Floriani Mussolini e l'esordio all'Olimpico: "Una grande emozione" - FT

22.12.2025 16:15 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Floriani Mussolini e l'esordio all'Olimpico: "Una grande emozione" - FT
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Lazio - Cremonese è stata anche la partita dell'ex Romano Floriani Mussolini. Quest'estate, dopo un'esperienza alla Juve Stabia in Serie B, il terzino è passato in prestito con diritto di riscatto alla squadra grigiorossa. 

Nel finale del match ha fatto il suo ingresso in campo, debuttando allo Stadio Olimpico. Attraverso un post su Instagram ha spiegato la sua grande emozione: di seguito ciò che ha scritto.

"Ieri è stata una serata speciale… Giocare per la prima volta all’Olimpico è stata una grande emozione ed era tanto tempo che aspettavo questo momento. Grande prestazione di squadra avanti così".

Andrea Castellano
autore
Andrea Castellano
Roma, classe 2003. Giornalista pubblicista da ottobre 2023. Redattore e inviato per Lalaziosiamonoi.it. Inviato e speaker per Radio Laziale.