Torino, Casadei su Baroni: "Stiamo lavorando bene e forte. Nazionale? Sinceramente..."

Cesare Casadei, centrocampista del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo i primi giorni di ritiro e di lavoro con mister Baroni. "Nuovo allenatore, nuovi sistemi, nuove idee - ha detto il giocatore granata - dobbiamo adattarci subito. Stiamo lavorando bene, anche se è da poco che siamo col nuovo mister ma stiamo lavorando forte tutti i giorni per mettere in pratica in amichevole quello che stiamo facendo".
Poi, sulla Nazionale e su Gattuso ha aggiunto: "Sinceramente nella mia testa c'è il fare bene col Torino, poi si vedrà se arriverà la Nazionale, nel caso sarei ovviamente molto contento ma ora penso a far bene col Torino e a fare un bel campionato".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.