Calciomercato, Morrison - Atlas: è fatta, prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze

Pubblicato ieri alle 22.54
01.09.2017 07:10 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato, Morrison - Atlas: è fatta, prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 22.54 - Morrison e Atlas si farà: la fumata bianca è arrivata in questi minuti. Come informa Gianlucadimarzio.com, il ragazzo di Manchester partirà in prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. L'accordo tra i club è stato raggiunto grazie all'intermediazione unica dell'agente Mario de Rossi. L'affare è fatto, manca solo l'ufficialità. 

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 - In Messico, però, l'affare sembra già fatto. Le dichiarazioni del tecnico dell'Atlas, Guadalupe Cruz, dimostrano come il club centroamericano punti su Ravel Morrison: "Lo abbiamo subito notato appena lo abbiamo visto in campo. E' un giocatore di assoluto talento. Ha un passato poco favorevole, è una scommessa azzardata ma dobbiamo assumerci dei rischi. Ha le caratteristiche per sostituire Clifford Aboagye (centrocampista dell'Atlas attualmente alle prese con un infortunio al menisco, ndr)". 

Le visite mediche svolte, la presentazione già fissata per domani. Sembrava tutto fatto per il passaggio di Ravel Morrison all’Atlas. Nelle ultime ore, però, ecco la brusca frenata. Con la trattativa che potrebbe essere definitivamente saltata, anche se in Messico il calciomercato chiuderà i battenti solamente il 5 settembre. A bloccare l’operazione sembrerebbe esserci stato il mancato accordo sulle commissioni da versare agli agenti. Intanto, l’inglese avrebbe già fatto ritorno a Roma, con la Lazio che ora è alla ricerca di nuove soluzioni.