Covid-19, Standard and Poor’s riduce il rating del bond della Roma

Standard and Poor’s ha rivisto al ribasso il rating del bond della Roma: non sono esclusi ulteriori interventi al ribasso
22.04.2020 10:45 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Covid-19, Standard and Poor’s riduce il rating del bond della Roma

Standard and Poor’s ha annunciato di aver rivisto al ribasso il rating del bond della Roma da 275 milioni di euro. Inoltre ha inserito il rating in CreditWatch negativo a causa degli effetti del coronavirus: quindi potrebbe essere ulteriormente rivisto al ribasso nel caso in cui la pandemia possa causare danni operativi e finanziari permanenti al calcio italiano. L'annuncio è arrivato dalla stessa Standard and Poor’s tramite un comunicato.

Alessandro Vittori
autore
Innamorato di Lazio dalla nascita, inizio il percorso di giornalista con Lalaziosiamonoi nel 2016. Nel frattempo ospitate tv e anche speaker radiofonico, continuo con lo stesso entusiasmo dei primi giorni.