Lazio, Romondini: "Mercato bloccato? Sarri saprà sicuramente..."

30.06.2025 21:00 di  Martina Barnabei   vedi letture
Lazio, Romondini: "Mercato bloccato? Sarri saprà sicuramente..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Niente mercato, almeno fino a gennaio. La Lazio è bloccata, i paletti imposti dalla Covisoc le consentono di muoversi solo in uscita. Sull'argomento, ai microfoni di TMW, si è espresso l'ex calciatore Fabrizio Romondini che, partendo da quanto fatto nell'ultima stagione ha dichiarato: "Dopo aver visto il percorso dello scorso anno, abbiamo visto una squadra che sa lavorare, che quando va sulle ali dell'entusiasmo dà qualcosa in più. È mancata un po' d'esperienza nelle partite più importanti. Il mercato sarà bloccato fino a gennaio e Sarri è l'allenatore giusto, perché è più meticoloso sulla tattica e sul gioco, sa affrontare meglio le gare più importanti. Non avrà mercato, ma saprà individuare i giocatori valorizzati lo scorso anno e puntarci".

"Cosa avrei fatto se fossi stato al posto di Sarri? Non mi sarei dimesso, perché ormai si sa che possono accadere certe cose. Mi sarei messo a tavolino e avrei chiarito col presidente, spostando gli obiettivi. Mi sarei preso le mie responsabilità, sarei andato avanti con più difficoltà ma non sarei venuto meno".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE