Lazio, Di Vaio frena: "Immobile al Bologna? Non è facile perché..."

Il direttore sportivo del Bologna, Marco Di Vaio, riporta tutti con i piedi per terra sulla trattativa per il ritorno in Italia di Ciro Immobile, frenato da un ingaggio importante. Di seguito le parole sull'ex Lazio a margine della cerimonia di apertura del calciomercato a Rimini:
LE PAROLE DI DI VAIO - "Sicuramente io posso capirne la prospettiva, perché l'ho vissuta sulla mia pelle quando sono arrivato a Bologna, un posto speciale per questo tipo di calciatori. Ciro ha mostrato la volontà di rientrare, non è facile perché ha uno stipendio importante, bisognerà confrontarsi con la sua società attuale, non è una trattativa semplice, vediamo se nei prossimo giorni ci sarà una possibilità".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.