Mondiale per Club, il Fluminense stende l'Inter e vola ai quarti: nerazzurri eliminati

30.06.2025 23:10 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Mondiale per Club, il Fluminense stende l'Inter e vola ai quarti: nerazzurri eliminati
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Si chiude ufficialmente la stagione dell'Inter. I nerazzurri di Chivu salutano il Mondiale per Club fermandosi agli ottavi di finale, ai quarti vola il Fluminense che si impone per 2-0 con le reti di German Cano e Hercules. I nerazzurri faticano per 70 minuti e quando si svegliano è effettivamente troppo tardi. 

Diverse le occasioni per trovare il pari con un'occasione clamorosa sbagliata da de Vrij e anche un palo che nega la gioia del gol a Lautaro Martinez. Alla fine è il Flu a festeggiare e ad appridare ai quarti dove sfiderà una tra il Manchester City di Guardiola e l'Al-Hilal dell'ex Inzaghi.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.