Italia - Israele a Udine, Gravina: "Non sta alla Figc escludere nazionali"

30.06.2025 19:15 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Italia - Israele a Udine, Gravina: "Non sta alla Figc escludere nazionali"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Italia-Israele, gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026, si giocherà al Bluenergy Stadium di Udine il prossimo 14 ottobre. Una scelta che ha scatenato nuovamente polemiche, dopo quelle scaturite in occasione del match di Nations League vinto dall’Italia di Spalletti giusto un anno prima.

Sul tema queste le parole del presidente della Figc Gravina: "Non rientra nelle prerogative della FIGC decidere eventuali estromissioni dei paesi dalle competizioni internazionali. Di comune accordo con il ministero degli interni abbiamo riproposto Udine visti i risultati ottenuti con la partita precedente. Speriamo che stavolta ci siano tantissimi tifosi a incitare la nostra nazionale considerando le condizioni di massima sicurezza che ci sono state nella precedente gara, hanno dimostrato la grande macchina organizzativa che c'è qui".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.