Gratta e Vinci, funzionario ed ex guardalinee della Serie A beccati: ecco la truffa milionaria

Una truffa multimilionaria ai danni di Lottomatica scuote l'ambiente e tra gli indagati c'è anche un ex guardalinee di Serie A...
06.04.2021 20:00 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttogossipnews.it
Gratta e Vinci, funzionario ed ex guardalinee della Serie A beccati: ecco la truffa milionaria
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si sa che i furbetti non si smentiscono mai soprattutto quando si parla di soldi. In questo caso parliamo proprio di due vincite milionarie:  due biglietti da 5 milioni del Gratta e Vinci Maxi Milionario e uno da 7 del Gratta e Vinci Supercash.  Fortuna? Non proprio, come riportato da Libero infatti Fabio Giacovazzi, funzionario romano e informatico della Lottomatica Holding spa, si assicurava le vincite facendo acquistare i biglietti a parenti e amici.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.itTuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.